lunedì 21 dicembre 2020

DROGA. I CARABINIERI DI CITTA DELLA PIEVE FANNO UN NUOVO ARRESTO

L’uomo fermato a Passignano sul Trasimeno durante un servizio di controllo del territorio


Arrestato a Passignano sul Trasimeno dai carabinieri della compagnia di Città della Pieve un cittadino di origini albanesi di 31 anni, domiciliato in provincia di Perugia e già noto alle forze di polizia per ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di documenti di identificazione falsi, nel corso di servizi di controllo lungo la S.R. 75 bis, all’altezza dello svincolo del raccordo autostradale Bettolle-Perugia denominato Passignano Est hanno proceduto al controllo di un’Alfa Romeo Giulietta di colore nero con a bordo il cittadino straniero. Questi, all’atto del controllo, ha esibito documenti di guida ed identità di nazionalità bulgara palesemente contraffatti, assumendo, inoltre, un atteggiamento agitato tale da indurre gli operanti a procedere a più accurate verifiche estese anche all’interno del veicolo. Nel corso della verifica i militari, dopo accurata ispezione, rinvenivano, in un’intercapedine creata sotto il sedile lato guida, due pacchetti di colore nero, con all’interno 26 involucri di cellophane termosaldati contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di grammi 26 circa. Rinvenuta inoltre, una somma di denaro pari a 500 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio, e 2 telefoni cellulari.

L’arrestato è stato quindi condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve per le incombenze di rito; successivamente, su disposizione dell’A.G., è stato tradotto presso la casa circondariale di Perugia-Capanne.

Nessun commento:

Posta un commento

POLIZIA LOCALE MAGIONE. I RINGRAZIAMENTI DEL COMUNE IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL PATRONO SAN SEBASTIANO

Comandante_Mario_Rubechini Lagetti: “un impegno quotidiano per la comunità che consente di garantire sicurezza e rispetto delle regole” La ...