lunedì 17 febbraio 2020

NASCE AL TRASIMENO LA SCUOLA DI ITALIANO PER STRANIERI


Trasimeno – Al via il progetto ‘Trasimeno Italian Speak’ Giovedì 20 febbraio a Castiglione del Lago presentazione della prima scuola intercomunale di italiano per stranieri

Si terrà giovedì 20 febbraio alle ore 12.00, presso Palazzo della Corgna a Castiglione del Lago, la conferenza stampa di presentazione di ‘Trasimeno Italian Speak’, la prima scuola intercomunale di italiano per stranieri nel Trasimeno.

Organizzato dall’associazione Speaking Books, ‘Trasimeno Italian Speak’, è un progetto per la promozione delle lingue e del territorio nella Settimana della Lingua Madre.

Interverranno: Matteo Burico, Sindaco di Castiglione del Lago; Riccardo Bardelli, Sindaco di Paciano; Claudia Stella Rodriguez, Presidente di Speaking Books; Elena Costantina Bianco, responsabile amministrativa di Speaking Books; Oriana Ferraguzzi, responsabile per la didattica dell’italiano di Speaking Books ed ex presidente della Società Dante Alighieri Pietermaritzburg.

Nessun commento:

Posta un commento

POLIZIA LOCALE MAGIONE. I RINGRAZIAMENTI DEL COMUNE IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL PATRONO SAN SEBASTIANO

Comandante_Mario_Rubechini Lagetti: “un impegno quotidiano per la comunità che consente di garantire sicurezza e rispetto delle regole” La ...