mercoledì 4 dicembre 2019
NATALE AL MUSEO DEL VETRO DI PIEGARO
A Piegaro per il Natale un mese di laboratori al Museo del Vetro
Si parte domenica 1° dicembre con le “Vetrate di Natale”
Un mese di laboratori al Museo del vetro di Piegaro per vivere le festività all’insegna della creatività e della manualità.
Fino a domenica 5 gennaio proposte alla portata di adulti e bambini, sotto la guida di personale esperto in lavorazione del vetro.
Sabato 7 dicembre idalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17 il laboratorio di vetrofusione per bambini e adulti “Facciamo l’albero”. In questo caso parte degli oggetti realizzati verranno utilizzati per decorare l'albero nel centro storico di Piegaro.
Domenica 8 dicembre nelle stesse fasce orarie sarà la volta del laboratorio “Freeze&fuse di Natale”, per bambini e adulti. Sarà sperimentata una speciale tecnica di vetrofusione insieme ad Eleonora Lucani e verranno realizzati dei piccoli oggetti e gioielli a tema natalizio.
Con l’approssimarsi del Natale, nel fine settimana del 14 e 15 dicembre, si darà vita al laboratorio creativo “Facciamo i regali” per realizzare strenne natalizie con varie tecniche di lavorazione del vetro.
Gli appuntamenti sotto le feste sono quelli di domenica 29 con la “Tombolata di Natale" e quello di domenica 5 gennaio con “Arriva la Befana", laboratorio creativo per bambini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
POLIZIA LOCALE MAGIONE. I RINGRAZIAMENTI DEL COMUNE IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL PATRONO SAN SEBASTIANO
Comandante_Mario_Rubechini Lagetti: “un impegno quotidiano per la comunità che consente di garantire sicurezza e rispetto delle regole” La ...
-
Al via la campagna per una corretta gestione dei rifiuti CITTÀ DELLA PIEVE - Il Comune di Città della Pieve “tiene d’oc...
-
Città della Pieve – Viabilità, consolidata e adeguata la “Strada di Fondovalle” Terminati i lavori di miglioramento. Borghesi: “Intervento ...
-
L’Istituto si aggiudica due riconoscimenti al Gran Premio di giornalismo radiotelevisivo junior dell’Umbria Premio per le migliori immagini...

Nessun commento:
Posta un commento